venerdì, marzo 28, 2014

# HOMONYM TAG


Ciao a tutti! Oggi vi propongo questo tag curioso ideato da Rowan del blog Ombre Angeliche. Poi, diciamocelo, è capitato anche a fagiolo visto che tra i libri in corso ho incontrato un personaggio omonimo! :)
Vediamo cosa mi riserverà il mondo sia libresco, cartoonesco e vari...Comincio appunto con quello che sto leggendo.

 Stephanie Dunne. Questo personaggio è la sorella maggiore della protagonista Rosie. Nel momento della comparsa del nome mi sono prevedibilmente emozionata *^* Come lei che è partita all'estero per trovare se stessa, lo stesso ho fatto io nel tentativo di rifarmi una nuova vita e sì, capire chi sono, la mia identità. Inoltre, è analogo alla situazione con la mia sorellina che mi chiede consigli e ci messaggiamo similarmente come le due sorelle nel romanzo. (Chissà da chi verrà interpretata nel film, sebbene dubiti di una comparsa scenica)

Grado di
amorevolezza: ♥♥♥♥♥


Stephanie Potter. Anche lei è sorella maggiore del personaggio principale, Frederica. Ma che bella scoperta che ho fatto! La trama l'ho trovata davvero interessante, per me che adoro l'Arte. Per ora non posso dire nulla su lei, visto che non l'ho ancora letto. So solo che è letterata e che ha strani gusti in fatto di uomini ma che ho iniziato ad apprezzare grazie a La maledizione di Ondine(Recensione). Ebbene, mi sto già dando da fare per trovare i 4 volumi della serie. Una quadrilogia, esatto! La terza che mi capita, fortuna permettendo, tra le mani ^^

Grado di
amorevolezza: ♥♥♥♥ a tatto


Stephanie Plum. Questa Stephanie che vi andrò a scrivere, ne è stata fatta anche un'adattazione cinematografica. Non letta e che non farò in quanto una serie di 17 libri!! Giammai! Forse mi limiterò a guardare il film. Quel che vi posso dire in sintesi, dalla sinossi, la mia omonima è un disastro! Come la sottoscritta descrive di sé con un appropriato tag.

Grado di
amorevolezza: ♥♥♥ a tatto


La prossima è invece un programma per bimbi Lazy Town e anche se ero a dir poco riluttante a inserirla, non mi sembrava giusto snobbarla così...Lei è tutto il contrario di me. A mia difesa sono comunque un tipo sportivo ù.ù Nulla da aggiungere.

Grado di
amorevolezza: non sono capace di esprimerne nessuna, nemmeno a tatto

ps: So bene che non devo giudicare ma è più forte di me quando si ha a che fare con il rosa  :S


Per mia gioia, ho trovato una Stephanie che si adegua alla perfezione alla tematica del titolo del mio blog. Eh, già! Si tratta di un personaggio di Pokémon, definita "del giorno" della regione di Hoenn e la sua voce in inglese appartiene addirittura alla doppiatrice Stephanie Haber(che ovviamente non so chi sia).

Gradi di
amorevolezza: ♥♥ a tatto

Stufa di cercare, ho deciso di finirla qui e non vorrei trovare un altro spiacevole personaggio con il mio nome, della serie 'Stephanie' di Beautiful (Grado di amorevolezza: nessuno proprio)...Oh my!!

Tutti taggati! :) e se siete troppo pigri nella ricerca e nella stilettatura del post, 
commentate ciò che ricordate qui ;)

6 commenti:

  1. Il tag è davvero carinissimo!! *_* E hai un sacco di omonime!!! *__* La serie della Evanovich però te la consiglio, anche se sono un sacco di libri, perché è veramente fantastica: divertente, leggera, simpatica. E non sei obbligata ad arrivare alla fine :) E, poi la smetto, promesso! Fanno morire dal ridere!! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmh...Ho già dato la mia parol..no, non ho propriamente detto così ma vabbè xD Tu invece l'hai letta? Tutta?
      Tornando al tag, spero deiderai di farlo o perlomeno metterti alla ricerca dei tuoi omonimi; sono curiosa :D

      Elimina
    2. Non l'ho letta tutta, sono al quindicesimo (e mi pare che in totale siano una ventina, ma non ne sono sicurissima), e mi è davvero piaciuta tantissimo!!! Non è che sia chissà cosa, ma è simpaticissima! *_*
      I tag mi piacciono tantissimo, ma non li faccio quasi mai perché mi mandano in crisi (dover scegliere non è il mio forte :P) però come omonimi non saprei... Del mio nick ho una quasi omonima nel ciclo di Avalon di Marion Zimmer Bradley, un personaggio minore si chiama Sianna :)

      Elimina
    3. Wow! Se riesci nella tua impresa sarà la serie più lunga che tu abbia mai letto! Che meraviglia! un personaggio di Avalon *^*

      Elimina
  2. Troppo carino questo tag!!!! :D Ho già visto quello di Rowan e spero di farlo anch'io con la mia socia (visto che abbiamo lo stesso nome! ;D).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìì! Non vedo l'ora! Mi raccomando non scervellatevi troppo se inserire o meno un personaggio sgradito! Io sono stata aperta a tutte le possibilità! Siate coraggiosi anche voi! Ahahah! xP

      Elimina

Grazie mille per aver speso minuti del vostro tempo :) ♥