giovedì, marzo 06, 2014

It's your turn! #1

Botta e risposta ideata da me.
Cosa faccio?
- Trascrivere un quote
- Indicare titolo e autore
- Aspettare i commenti

Benvenuti alla primissima di questa nuova rubrica, più un botta e risposta da parte vostra, ideata da me! Spero vi piaccia questa entrata del blog :3
Bene, direi di iniziare con il primo quote :D

Io guardai il mio riflesso e mi sentii la bambina più fortunata della Terra. Non conoscevo nessun altro papà dotato di fermagli magici

Tutto ciò che sappiamo dell'amore-Colleen Hoover

Quindi se avete intuito come dovrete rispondere, mi scriverete che qualità o un episodio in cui vostro padre ha dimostrato di essere l'unico della sua specie :)

Per quanto mi riguarda, il mio, al karaoke quando ci si mette riesce a calarsi melodrammaticamente nella parte, soprattutto quando canta 'Desperado' dei The Eagles. Direi che da bello con una folta chioma è passato a testa di cipolla e 'clown in carriera' ed essere il papà più contraddittorio che possa esistere sulla Terra, eh già! :D Now...
It's your turn!

2 commenti:

  1. Mi piace un sacco questa rubrica!!! Complimenti! :)
    Hmm... un episodio in cui mio padre ha dimostrato di essere l'unico della sua specie... ardua scelta!
    Una volta, quando facevo ancora le elementari, sono rimasta per alcuni giorni da sola con mio padre e una sera a cena lui decise di fare la minestrina (bleah! quando ero piccola non mi piaceva per niente) e decise di metterci una patata "Vedrai, verrà buonissima! Una minestrina super speciale!" mi disse... peccato che sbagliò completamente i tempi e la patata si sciolse (probabilmente lasciò la minestrina sul fuoco per un'ora, perché ancora non mi capacito di come sia potuto succedere una cosa simile) quindi mangiammo puré con la pastina... gliela rinfaccio ancora oggi quella minestrina! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dei complimenti, sono felice che apprezzi! *^*
      Anche a me non piaceva la minestrina ma ora solo a guardarla mangiare dai bambini, ne sono praticamente attratta o.O Sono così perfette per una giornata freddolosa...Non parlo di quelle con le verdure, assolutamente. Io penso alle pastine :3 Poi vabbè col tempo è iniziato a piacermi anche la minestra in generale :D
      Ahaha che forte tuo padre! Per fortuna il mio è un cuoco pro!

      Elimina

Grazie mille per aver speso minuti del vostro tempo :) ♥