venerdì, marzo 07, 2014

It's your turn! #2

Botta e risposta ideata da me.
Cosa faccio?
- Trascrivere un quote
- Indicare titolo e autore
- Aspettare i commenti

Sì, che palle, ancora con questa rubrica...Starete di sicuro pensando. Io però l'adoro ed è un bel modo per conoscere voi e me, miei cari lettori! Oltretutto è random quindi può capitare a qualsiasi ora del giorno :3 Aggiungo anche che voglio recuperare tutto quel periodo oscuro che il mio blog ha attraversato...mmh, egregiamente? Bando alle ciance! Ecco il quote che la mia testolina ha scelto ^^

Osservai la scena come se fosse al rallentatore. Il gremlin veniva verso di me con uno sguardo rabbioso. Fece un balzo e io gli sferrai un calcio, spedendolo lontano nel corridoio, proprio fra le braccia dell'addetto alla sicurezza che lo stava inseguendo. <<Goal>> urlai. Cavolo, ero brava davvero.

Paranormalmente - Kiersten White

Perciò la domandina è: ricordate quando avete segnato il vostro primo o comunque un goal (ufficiale o buttata lì) e avete provato una sensazione simile? In cui vi siete detti 'Non male come tiro, eh *vostro nome*!' Ovviamente chiedo a coloro che hanno mai giocato a calcio. ;P
A me è successo quando facevo parte della squadra di calcetto femminile, alle elementari. Questo prima che mi assegnassero in definitiva il ruolo di portiere e sì ero più brava a pararle che a segnarle...Miracolosamente di goal seppure pochissimi, hanno contrassegnato la mia 'carriera' calcistica u.u Now...
It's your turn!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per aver speso minuti del vostro tempo :) ♥