sabato, marzo 15, 2014

LOL: Comiquotes #2

Rubrica ideata da me.
Cosa faccio?
-Trascrivere vari quotes(persino piccole scene)
-Indicare titolo e autore
-Aspettare che in un qualche commento appaia codesto simbolo LOL(ahaha, sopportatemi!)

Salve miei bei cari lettori! :) Siccome oggi ho pianto molto per un episodio di un anime che non vi sto a specificare, volevo postare questa rubrica per tirarmi un po' su di morale...

SKETCH 1
La prima volta che suonammo tutti insieme fu penoso. Più che fondersi, i vari strumenti stridevano tra loro come sassi tra le lame di una tosaerba.
Resta anche domani-Gayle Forman

SKETCH 2
<<Dovresti vederli i nostri stagisti>>, si lamentò. <<Non fanno altro che girare l'ufficio tutto il giorno con le loro bottigliette d'acqua e smanettare con i cellulari. Vanno alle feste solo per mettere le foto su Internet la mattina dopo>>, s'indignò ***. <<Per loro l'unica cosa che conta è essere connected!>>
La quinta costellazione del cuore-Monika Peetz 

SKETCH 3

<<Io non ho visto né sentito niente.>>
<<Credo di bloccarla quasi tutta io.>>
<<Già, in effetti il tuo sedere da ippopotamo ostruisce il passaggio.>>
<<Ahah. Molto divertente.>>
<<Voglio dire, vista da quaggiù, hai dei fianchi così larghi che, be', devono essere loro a causare questa eclissi totale.>>
Lei non dice niente.
<<Fossero più larghi impedirebbero la circolazione dell'aria>>, aggiungo.
. . . 
<<Basta>>, implora, ridacchiando. <<Senti chi parla. Il sedere che hai là sotto è così enorme che sembra vivere di vita propria.>>
<<È ***, quello che stai guardando.>>
The Prey-Andrew Fukuda

Anche per oggi vi ho offerto questo buon pane non quotidiano :) Alla prossimaa! LOL

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per aver speso minuti del vostro tempo :) ♥