sabato, aprile 05, 2014

BLOGGER ♥ PROJECT Giornata 2° PARTE 3


Terzo e ultimo post per la giornata...Fiuuu! *si asciuga un immaginario sudore dalla fronte*

TAG TIME: 10 RAGIONI PER CUI AMO ESSERE UNA BLOGGER

  1. Mi rende felice 
  2. Possiedo uno spazio tutto mio dove sclerare
  3. Posso parlare entusiasticamente dei miei libri preferiti o delle mie letture senza che l'interlocutore debba fare una faccia annoiata o peggio così (-.-)"
  4. Mi permette di scoprire un'infinità di titoli succulentissimi che mai saprei se fossi rimasta solamente nel ruolo di lettrice
  5. Migliora la mia scrittura
  6. Riesce a tirare fuori il critico che è in me
  7. Rimanere soddisfatta quando ci sono persone che apprezzano la mia fatica
  8. Con future collaborazioni con case editrici, sarei in grado di realizzare il desiderio libroso a molti che non hanno la possibilità nei tempi di crisi
  9. L'arrivo del postino con un pacco per la sottoscritta è sempre fonte di non controllo totale e che mi porta a saltellare allegramente come i tre porcellini
  10. Si crea una favolosa e supportante famiglia al di là del monitor

6 commenti:

  1. "Possiedo uno spazio tutto mio dove sclerare." SONO D'ACCORDO. E' fantastico avere un blog anche per questo motivo! Fangirlare insieme alle persone che capiscono davvero il nostro entusiasmo! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente! E ora che finalmente ho postato quello che dovevo postare faccio subito un salto al tuo e agli altri blog :D

      Elimina
  2. Quoto il punto 3, ed è vero, ho dimenticato di aggiungere l'importante punto che migliora la mia scrittura! :P
    Hahahaha! Che ridere il punto 9! Ma è vero, ricevere libri (a maggior ragione gratis) è sempre una gioia, come scartare i regali di Natale! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancor di più, quando miracolosamente lo vinci con un GA!! Ahaha

      Elimina
  3. Il blog permette alle fangirl di dare di matto liberamente! Come non essere d'accordo! *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, siamo una grandissima comunità! Una fantastica seconda casa :)

      Elimina

Grazie mille per aver speso minuti del vostro tempo :) ♥