sabato, gennaio 16, 2016

Si alza il sipario! #1

Lo so, è da una settimana che non ho postato nulla sin dalla mia prima recensione dell'anno. Sono stata impegnata con l'uni e sono incasinata più che mai. Se pensate che questa sia qualcosa di nuovo, beh vi sbagliate. Infatti, è la versione aggiornata di nome e con l'aggiunta di gif della mia rubrica LOL: Comiquotes
Siccome la lettura va molto a rilento, ho deciso di far ricorso a questo simpatico angolo che avevo accantonato da un bel po'. Bene, senza ulteriori indugi, vi auguro buone risate o almeno ci ho provato! :D


SKETCH 1
<<Poi mi faccio coraggio e inizio a salire le scale che portano in cima all'aula. Perché ho l'impressione di stare percorrendo un girone dantesco al contrario? Nelle prime file parevano essere sedute tutto sommato le persone più normali, mentre avanzando gli studenti si sono fatti più inquietanti. Quindi, se uno più uno fa ancora due, quello seduto in alto è il peggiore di tutti>>.
L'amore non è mai una cosa semplice - Anna Premoli

SKETCH 2
...andammo dritte dall'addetta alla ricezione.
<<Salve.>> La donna ci sorrise come fosse una bambina e noi fossimo Babbo Natale e il suo assistente elfo. Aveva una macchia di rossetto su un dente.
La nostra ultima canzone - S. K. Falls

SKETCH 3
<<Che significato ha il sole?>> chiesi.
<<Ed ecco che al quarto drink arriva la domanda esistenziale>>.
Rebel. Il deserto in fiamme - Alwyn Hamilton

9 commenti:

  1. La prima citazione è fantastica, ho amato quel libro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta tu l'abbia amato ^__^ A me é scattata la scintilla solo per Seb *A*

      Elimina
  2. Il libro di Anna Premoli e Rebel voglio leggerli tantissimo *_*

    RispondiElimina
  3. Rebel mi è piaciuto molto :) mentre della Premoli prima o poi riuscirò a leggere qualcosa!!!! (O almeno lo spero!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggere della tua opinione su Rebel!
      Direi che come lettura leggera ci sta, quindi se ti capita tra le mani dalle un'occasione! :)

      Elimina
  4. purtroppo non ho letto nessuno di questi.

    Ti invito a partecipare al mio Giveaway, in palio un bellissimo fantasy illustrato + segnalibro.

    RispondiElimina
  5. Ciao, ti invito da me per un giochino semplice che ti farà vincere fino a tre cartacei :-) ti aspetto!
    http://ilcuoreinunlibro.blogspot.it/2016/03/vecchio-amico-3-libri-senza-tempo_4.html

    RispondiElimina
  6. Ciao, nuova follower! Qui il mio ultimo post, appena pubblicato: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/10/www-wednesday-10.html se ti va dacci un occhio; ti aspetto da me come lettrice fissa (trovi il blog anche su instagram come: ioamoilibrieleserietv)
    grazie

    RispondiElimina

Grazie mille per aver speso minuti del vostro tempo :) ♥