sabato, aprile 05, 2014

It's your turn! #5

Botta e risposta ideata da me.
Cosa faccio?
- Trascrivere un quote
- Indicare titolo e autore
- Aspettare i commenti

Nonostante mi sia prefissata a postare l'appuntamento la scorsa settimana, ho deciso invece di postare direttamente quello di oggi...Cosa ci posso fare, sono una pigrona in questo momento xp
Vediamo cosa ci riserba il quote del venerdì!

...Avete davvero gli armadietti?>>
Lui si mise a ridere. <<Gli armadietti?>>
<<Sono fighi!>>

Paranormalmente-Kiersten White

Mi spiace ragazzi, ma questo è tutto ciò che sono riuscita a pensare visto che non richiede chissà quale sforzo e poi ero veramente a corto di idee.
Io...capperi! La mia mente è talmente fusa che non riesce manco a elaborare una risposta a questa semplice questione.
Per quale oggetto ho una strana adorazione? Mmh...bho! Stavolta credo proprio che passo...Forse posso dire che posso averne una verso le ghiande u.u . . . (10 secondi dopo) aaaaaaah ma che ne so!? *urla e si mette le mani tra i capelli in un gesto di disperazione* 
Now...

It's your turn!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per aver speso minuti del vostro tempo :) ♥