martedì, aprile 08, 2014

Te lo suggerisco a prima vista #10

In questa rubrica ideata da me, vi suggerirò romanzi che nemmeno io ho letto ma che ne ho apprezzato la cover, colpita dalla trama e catturata dal titolo. Solo 4 o 5 alla volta, altrimenti non sapete più dove sbattere i vostri occhi! *sogghigna*

Uuuh! Quanto tempo! Mi mancava il piccolo snorlax suggeritore :3
Non mi perdo in chiacchiere e vi propongo i titoli di oggi! :)

La voce del Dominio: Alexandra-Giulia Marengo

Alexandra Winter, da tutti soprannominata Lexie, ha quasi vent´anni e studia a Colonia, in Germania. Condivide un appartamento con Konrad, il suo migliore amico, ed è affascinata dalla sua nuova vita di studentessa universitaria. Eppure, le giornate serene a cui è abituata sono destinate a essere rivoluzionate. Una notte qualcuno decide di introdursi nella sua stanza, spaventandola a morte. La ragazza riesce a sfuggire agli aggressori con l’aiuto di Jan Martin, giovane professore che ha conosciuto in Università. Grazie alla guida di Jan, la ragazza scopre di essere nipote di Veratyr, Voce del Dominio e Kaiser del Gemeinschaft, la comunità di multimorfi che da secoli prospera in città, all´insaputa dei suoi abitanti.


R.I.P. Requiescat In Pace-Eilan Moon

Dopo più di duecentocinquant’anni dall’Inquisizione e dalla segreta fondazione dell’Avatara, la terra maledetta che trasforma i morti in Succubi e Incubi non si placa più nemmeno con il Potere del Sangue dei Custodi. Forse l'Apocalisse è ai cancelli e i membri dell'Avatara hanno un piano per impedire al mondo intero il momento della Rivelazione, ma quel progetto prevede qualcosa di terribile. Kaspar Nowak e sua figlia Joanna, da tutti chiamata Asia, dovranno affrontare il ritorno del Male nel cimitero di Cracovia. Per Asia essere una Custode e possedere il Potere del Sangue è una battaglia continua contro una parvenza di vita normale, da mantenere a tutti i costi. Qualcosa non funziona più come dovrebbe e la vita dei Custodi, ma soprattutto quella di Asia, è in serio pericolo. Un modo per porre fine alla maledizione esiste, ma chi dovrebbe metterla in atto brucia dal desiderio di non farlo. Borislav Todorov, affascinante quanto pericoloso Venator dell’Avatara, correrà in soccorso della giovane Joanna, ma i suoi ordini celano segreti inconfessabili, e orrori che il cacciatore non vuole rivelare. L’odio e l’amore che provano l’uno per l’altra divamperà in fuoco e ghiaccio, perché tra loro non esistono mezze misure. Bor tenterà di combattere da solo contro il Male, in qualunque forma decida di svelarsi, purtroppo per lui, però, il Potere del Sangue non può essere ignorato. Per secoli i Custodi hanno protetto la razza umana dalle porte dell'Inferno ma forse, ora, è giunto il momento di spalancarle. 
L'INIZIO DI UNA STORIA GOTICA INTRISA DI LACRIME, PASSIONE E SANGUE.


Emma-Francesca Pace

Emma é una ragazza semplice dall'inconsapevole fascino magnetico. La sua vita tranquilla, al confine dell'invisibilità, verrà sconvolta da un cambiamento radicale ed improvviso che la catapulterà nel complesso e violento mondo di streghe e vampiri. Un'inaspettata e travagliata transizione ne muterà in modo definitivo la natura e l'essenza trasformandola in un essere sovrannaturale mai esistito prima. Quando la straordinaria ragazza, accompagnata dai suoi amici di sempre e da un nuovo e viscerale amore, si troverà ad affrontare con coraggio la sua nuova vita imparando ad amarla e ad amare se stessa come mai prima, scoprirà di possedere uno sconfinato ed incontrastabile potere. È, questa, una appassionante ed intensa storia di amicizia, fratellanza e amore.


L'Eredità del Serpente-Diletta Brizzi

La vita di Aurora, ventitreenne con la passione per l'esoterismo e le pratiche occulte, scorre serena e monotona. Almeno fino a quando non incrocerà gli occhi di ghiaccio di un uomo inquietante e apparentemente privo di umanità che sembra essere legato al suo passato...un passato ancestrale di cui la giovane ragazza ignora persino l'esistenza. Lui è Azazael, uno dei sette Principi dell'Inferno, decaduto dal Cielo in un'epoca dimenticata dall'uomo a causa di un peccato che per grazia divina era concesso unicamente agli esseri umani: l'amore. Ma le cose per lui non stanno andando come si aspettava. Spogliato delle vesti di Principe dall'Imperatore Lucifero, suo padre, intenzionato a riconquistarne la fiducia e riprendere il posto che gli spetta accanto a lui, Azazael tenta di infrangere la più antica e catastrofica profezia biblica, per volgere la vittoria finale a favore dell'Inferno. Un'impresa che lo porterà ad incrociare il cammino di Aurora, ragazza dallo sguardo familiare, del più potente Arcangelo del Cielo, interessato anch'egli alla giovane e a una profezia le cui radici furono poste in un passato che tutti e tre sembrano aver dimenticato e che li riguarda molto da vicino.

Voilà! Anche per questa settimana ho svolto a dovere questa rubrica! Quindi quali titoli vi ha catturato? :D A presto!

2 commenti:

  1. Quanti bei libri! R.I.P. in particolare mi attira parecchio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ultimo é corto e su Amazon, credo per il digitale stimi 55 pagine però non sarebbe male come lettura leggerissima :) Sì RIP é un altro dei libri che vorrei leggere anche se é da un po' che non aggiorno la WL sul blog....

      Elimina

Grazie mille per aver speso minuti del vostro tempo :) ♥