domenica, aprile 06, 2014

BLOGGER ♥ PROJECT Event Wrap Up!


Così siamo giunti in questo tristissimo giorno dove questa fantastica iniziativa, si conclude ç___ç Ma niente paura! Verrà riproposta l'anno prossimo! ^-^ Yeaaaah!
Cos'è questo post? In pratica è un recap di questi 3 giorni, se ho raggiunto o meno i pochi obiettivi che mi ero prefissata e Sìììì! Li ho terminati alla grandeee! *___*

Mini-challenges
Book Spine Poetry
Letter to your former/future self
Bookish Playlist

Share your (Blogger) Love
10 Ragioni per cui amo essere una blogger

Il Blogger Love Project è stata un'esperienza bellissima. Ho avuto modo di scoprire e conoscere altri blogger e i loro ben amati angolini :) Ho potuto afferrare l'occasione di parlarvi dei miei blog del cuore e di trovarne altrettanti curiosi.
E be', l'amore per i blogger con i rispettivi blog si è sentita eccome e quindi esperimento riuscito ragazze! *mette il pollice di piacimento* ^^

Assolutissimamente non mancherò il prossimo anno! :D

3 commenti:

  1. Verissimo! Non vedo l'ora arrivi il prossimo anno per ripetere l'iniziativa!

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono una nuova followers.
    Complimenti il blog è davvero carinissimo *__*
    Ti seguirò con molto piacere!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Mary e benvenuta! :) Già ti seguivo con Italians do it Better e mi sono aggiunta invece a quello tuo personale(che già adoro visto che si parla degli ship *^*) ;) Grazie per essere capitata qui e per i complimenti C:

    RispondiElimina

Grazie mille per aver speso minuti del vostro tempo :) ♥