lunedì, aprile 14, 2014

Te lo suggerisco a prima vista #11

In questa rubrica ideata da me, vi suggerirò romanzi che nemmeno io ho letto ma che ne ho apprezzato la cover, colpita dalla trama e catturata dal titolo. Solo 4 o 5 alla volta, altrimenti non sapete più dove sbattere i vostri occhi! *sogghigna*

Buon lunedì e ben ritrovati all'appuntamento della settimana...Sì sono di poche parole e vediamo quindi cosa ho per voi quest'oggi! :)

Rebirth-Matteo Zapparelli

Da millenni in ogni angolo del mondo si combatte una guerra segreta e sanguinosa tra i Figli di Argo, un'antica stirpe di licantropi, e l'oscuro Ordine della Croce d'Argento. Una sola città vive in pace: Verona, la città dell'amore cantata da Shakespeare. Ma anche quest'ultimo baluardo sta per crollare, ora che l'Ordine schiera le proprie forze in un disperato tentativo di annientare il nemico. E la scia di sangue crescerà fino ad assumere le forme di un fiume in piena. Nel mezzo di questo vortice di violenza, Etienne e Sara si incontreranno quasi per caso. Lui, licantropo apostata che ha voltato le spalle ai propri fratelli per amore di una donna. Lei, ragazza sognatrice che gli ruberà il cuore con i suoi grandi occhi verdi. E, mentre cala la notte e sorge la luna piena, gli ululati echeggiano e le spade si innalzano, Etienne dovrà lottare per salvare la donna che ama e offrire al mondo un ultimo barlume di speranza.

Viso d'angelo-A.I. Cudil


Tattoo and Spirit è un romanzo a puntate diviso in cinque parti che si intitolano: 
1. Viso d'angelo, 2. Acque scure, 3. Lenar, 4. Il guerriero del sole, 5. Rivelatrice di Spirit.
Da dicembre è disponibile anche l'ebook di Tattoo and Spirit che raccoglie tutte e cinque le puntate.
Viso d’angelo è un racconto ma è anche l’inizio di Tattoo and Spirit. Elena è una dura, di quelle che sanno tenere testa ai tipi strani che frequentano il pub in cui lavora. Ma quando un ragazzo dal viso d’angelo le lascerà un disegno che rappresenta il suo tatuaggio segreto decide di vederci chiaro. Conoscerà così il misterioso Luca i cui disegni sanno mostrare anche ciò che gli occhi non vedono.


In fuga-Kevin Hearne

Atticus O’Sullivan, l’ultimo dei druidi, risponde ‘ventuno’ quando gli chiedono l’età, ma non sono anni, sono secoli. A Tempe, in Arizona, nessuno ha motivo di approfondire: tutti credono al giovanotto irlandese con il braccio tatuato che gestisce tranquillamente la sua libreria dell’occulto. Nessuno sospetta che sia una copertura per un fuggitivo che ha rubato la leggendaria Fragarach, la spada in grado di trapassare qualunque armatura, a un dio celtico che non l’ha presa per niente bene e che gli dà la caccia, sempre più irritato e vendicativo ogni secolo che passa. Ma non si può rimanere nascosti a lungo nell’era di internet, e la divinità furiosa sta per piombare su di lui. Atticus avrà bisogno di tutti i suoi poteri e dell’aiuto della sua eterogenea schiera di amici: dalla seducente dea della morte al premuroso levriero irlandese con cui ha un dialogo costante, fino alla consulenza di uno studio legale di licantropi e vampiri islandesi, sbarcati in America ai tempi di Eric il Rosso...


Già, la vostra WL è salva per un titolo ;) Non volevo forzare troppo il numero di libri, visto che posso nominare 4 o 5 alla volta ma credo che ne diminuirò a 3/4 :D E poi è una rubrica settimanale(sempre che riesca a rispettarne la 'scadenza') e quindi ci saranno tanti altri titoli a venire! ;)

4 commenti:

  1. Quanti bei libri!!! *__* Hounded l'ho letto e me ne sono innamorata! *________* è geniale! è bellissimo! è fantasticherrimo! :P
    Insomma... mi è piaciuto davvero tanto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già ed io non vedo l'ora di procurarmelo al più presto!! :D

      Elimina
  2. Penso proprio che comprerò direttamente l'ebook di Tattoo and Spirit - così ho tutti e 5 i volumi in un colpo solo. Grazie del suggerimento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male che hanno avuto questa idea! Be', fammi sapere poi come è stata la lettura! :)

      Elimina

Grazie mille per aver speso minuti del vostro tempo :) ♥