mercoledì, novembre 25, 2015

WWW...Wednesday! #2

Salve amatissimi! Bentornati ad nuovo appuntamento per aggiornarvi sulle mie letture! Vediamo che cosa ho combinato questa settimana!

What did you recently finish reading?
Spero di parlarvi anche di Regina Rossa al più presto! Soprattutto che l'ispirazione rimanga con me in questo periodo confusionario piena di studio e progetti. Invece, il classico che vedete accanto è una lettura che volevo cominciare senza che avessi nessun obbligo scolastico e poi ne avevo sentito parlare così bene e non posso essere più che d'accordo. Non sono sicura di scrivere una recensione. Non credo di averne fatte mai per un classico...Chissà! Ma di certo lo consiglio a chi è nuovo come me in questo genere ed è stata una piacevole lettura.

What are you currently reading?
Sì, lo so che la scorsa settimana (sempre che qualcuno si sia data la pena di sbirciare) nonostante avessi messo 'Eleinda' come attuale romanzo in lettura, non sono riuscita ad andare avanti. Come avrete forse intuito(ma vaa ndImmaginarilettori), mi sono intrapresa nella lettura citata sopra. A dirla tutta, vorrei iniziare a leggere prima il prequel di Eleinda che ho scoperto da poco e poi finalmente mettere i miei occhi sul vero libro.
Pertanto, ora mi catapulterò in quest'altro titolo di cui parecchi mesi fa mi aveva incuriosita la trama.

What do you think you'll read next?
Già. Faccio parte di quella categoria di persone (probabilmente l'unica ahaha) che non ha ancora letto il terzo e ultimo libro della saga di Legend. Sono riuscita a procurarmelo e sento che è giunto il momento per darmi pace con questa serie che ho amato.

Per quanto riguarda le vostre letture?
Fatemi sapere in un commento o semplicemente potere lasciarmi il link al post :D Un abbraccio!




9 commenti:

  1. Come lacrime nella pioggia l'ho letto un po' di tempo fa e mi ha colpito molto, soprattutto per l'argomento trattato.
    Di Eleinda ho letto i prequel e sono davvero curiosa di leggere anche il libro! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata! :D In effetti, proprio la trama mi aveva incuriosita! Di solito sto ala larga dai temi di questo tipo

      Elimina
  2. "Regina Rossa" mi incuriosisce molto :) Ti auguro una buona lettura ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio assolutamente perché ha una trama originale e ti prende davvero! Almeno per quanto mi riguarda :)

      Elimina
  3. 'Quando il Diavolo mi ha preso per mano' lo ho letto! Sinceramente mi aspettavo di più e inizio a chiedermi quando e se mai uscirà il secondo volume!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò, per ora penso che sia molto lento e non mi sta piacendo. Infatti, non vedo l'ora di poter entrare nel vivo della storia.

      Elimina
  4. Ciao!!!!! Mamma mia, era davvero una vita che non passavo di qua! :(
    Quante letture interessanti! :) Le notti bianche era piaciuto anche a me, è molto particolare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, mi é mancato scambiare opinioni e quest'atmosfera :(
      Comunque, sì come dicevo Le notti bianche si é rilevata una lettura davvero interessante :) Che linguaggio poetico, poi!

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Grazie mille per aver speso minuti del vostro tempo :) ♥