venerdì, dicembre 18, 2015

SANTA CLAUS BOOK TAG


Ebbene miei cari lettori, anche Santa Claus è passato per di qui! Ideato da Serena di Libri e molto altro e da Sognatrice Interrotta, senza tante cerimonie, vi lascio al post! :D

CIOCCOLATA CALDA
Coccole: un libro che ti sei concessa/o e di cui avevi bisogno
Ha avuto il piacere di essere il primo ad essere letto quest'anno.
Ho avuto il blocco del lettore per parecchi mesi e concedendomi questo thriller è stata una benedizione.

ALBERO DI NATALE
Gli addobbi non possono mancare: un libro che devi assolutamente avere nella tua libreria
Un giorno riuscirò ad averlo tra le mie mani, accarezzarlo e onorarlo in uno scaffale a parte *W* (Ok, no. discriminatorio nei confronti degli altri)

BABBO NATALE
E' la mattina di Natale: il più bel libro che ti è stato regalato
Qui vado proprio sul letterale perché è successo la mattina di Natale di molti anni fa. Mi è stato regalato dai miei genitori e anche se ora non è più tra i miei preferiti, 
la saga rimarrà sempre nel mio cuore. :)

LUCI COLORATE
Il sorriso non manca: un libro che infonde allegria
Purtroppo non ricordo nessun titolo recente, ma siccome
ultimamente lo vedo dovunque e sembra infondere allegria ai blogger che l'hanno letto,
ho fiducia e lo leggerò anch'io in un giorno di questi.

REGALI
Fiocchetti e carte colorate: quale libro regaleresti?
Hmm, bella domanda. Ovviamente ho bisogno di stalkerare
la suddetta persona per andare sul sicuro. Andando sul generale e nonostante
il new adult non è 'più di casa' per me, mi sento di regalare questo romanzo della Hoover.


PRANZO DI NATALE
Siamo tutti riuniti: una famiglia di una storia che ti è entrata nel cuore
Beh, che dire, questa famiglia mi è entrata profondamente nell'animo.
Chi l'ha letto o visto il film può forse capirmi...

BISCOTTI
Una pagina tira l'altra: un libro da cui è stato impossibile staccarsi
Eh, già. Ero in trepida attesa per questa nuova creatura di Denise e
non appena ha varcato il mondo di Amazon, eccomi lì ad aggiudicarmelo e a terminarlo
quasì con la stessa velocità di Speedy *^*

FIOCCHI DI NEVE
Il paesaggio si trasforma: un libro in cui hai sentito la magia
Certo, essendo ancora agli inizi non succede chissà quale stregoneria
ma già il fatto che la leggenda di Artù è stata ambientata nei giorni nostri, lo rende assolutamente magico ù.ù

GHIRLANDA
Decoriamo: un libro ricco di colori e bellezza
Qui metto la trilogia di Fukuda. Lo adoroo. Va bene lo stesso?! :>

INVERNO
Guanti e sciarpa: un libro con una trama invernale
E' l'unico libro a tema prettamente invernale e Natale che abbia mai letto (credo), 
perciò non so che altro dire se non questo.

Vi invito a fare altrettanto se non l'avete ancora fatto e alla prossima! :*

4 commenti:

  1. Avevo sentito parlare di alcuni di questi libri.
    Ma non lo so, non abbiamo gusti tanto simili XD (ovviamente lo dico a scatola chiusa, magari a leggerli mi ricredo)
    Meglio così secondo me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh beh, ad ognuno i suoi gusti, no?! :D Cosa intendi con 'Meglio così secondo me'?

      Elimina
  2. Risposte
    1. Eh già, ma scegliere con quel poco che sono riuscita a leggere quest'anno è stata un'impresa. Spero di poter leggere di più l'anno prossimo :)

      Elimina

Grazie mille per aver speso minuti del vostro tempo :) ♥