martedì, giugno 05, 2018

La nomade che è in me è pronta a partire per nuovi luoghi...

Eccomi qui, nuovamente sparita dopo neanche un mese in cui ho aggiornato regolarmente il mio appena ritrovato angolino con due soli post in questo arco di tempo.
Purtroppo, come temevo, nel corso di questi anni in cui ero scomparsa dalla circolazione, sono cresciuta ed ho sviluppato nuovi gusti. Sono riuscita finalmente a superare quel maledetto blocco del lettore che è durato ben 2 anni! Ovviamente con la mia voglia di avventurarmi in nuovi mondi e storie, è tornata naturalmente anche la voglia di condividere ciò che penso al riguardo con tutti voi.

Non è facile ricominciare da zero anche perché parlando per esperienza, può essere divertente tanto quanto pesante. E' arduo mantenere un blog e allo stesso tempo non trascurare una vita al di fuori da essa. Però, i libri sono una delle poche passioni che fanno parte del mio essere, sin da bambina, e non volevo perdere inoltre l'opportunità di scambiare opinioni con altri blogger.

Gotta Read'em All è stato il mio primo spazio letterario che mi ha portato a conoscere questo fantastico universo dal nome di blogosfera. Ho conosciuto tantissime persone gentili, disponibili e sopratutto ognuno con il proprio modo di esprimersi. Quando sono ritornata, a malincuore non ho potuto non notare che ci sono stati alcuni blog che seguivo con molto piacere che hanno deciso di lasciare: chi, definitivamente di chiudere, o chi a tempo indeterminato il loro ruolo da blogger o chi semplicemente ha comunque voluto lasciare un segno del loro passaggio. Ebbene, farò la stessa cosa con questo blog. Mi ci sono troppo affezionata per rimuoverlo. Rappresenterà eternamente l'origine di tutto.

Se avrete ancora voglia di seguirmi, vi aspetto qui nella mia nuova fonte di sclero ancora in fase embrionale 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per aver speso minuti del vostro tempo :) ♥