sabato, aprile 05, 2014

BLOGGER ♥ PROJECT Giornata 2° PARTE 2



Dopo il post con la Mini-Challenge epistolare, è il turno di parlare dei miei blogger preferiti con il Share your (Blogger) love >.<

Data la mia recente entrata in questo mondo, ne ho pochi ma comunque li ritengo preziosi.



Lei è stata quella a cui sentivo di affiliarmi da subito. Il modo in cui venivano scritti i suoi post, erano di un unicità e semplicità al tempo stesso. Il suo banner iniziale era carino e già mostrava quella caratteristica principale e quella che la distingue: una farfalla. Ammetto spudoratamente che la trovavo mancante che ora penso si trattasse di quel grigio che occupava la maggior parte del rettangolo mentre adesso trabocca di sfumature deliziose alla vista. Incredibile quanto in così poco lasso di tempo, abbia creato, una dopo l'altra delle magnifiche grafiche, vitali e con tanta personalità. In ognuna di queste, i colori non si sa come, si sposavano sempre perfettamente. La persona dietro a tutto questo porta il nome Leda e come il suo blog specifica, nel suo angolino si è capaci di Sognare Fantasy anche solo per una frazione di visita.
Una blogger speciale per il suo spazio speciale...

The road to hell is paved with books 

Come non notare la verità nel titolo?! La nostra rovina saranno decisamente i libri T^T Sì, una catasfrofe tremendamente paradisiaca e illuminante. Già, ecco la parte contraddittoria di me, ma vabbé. Il sistema di rating è veramente galattico! Insomma dove li ha pescati quei piccoli tenerissimi e giudiziosissimi esserini? *^* Il fatto che abbia anche una sezione riguardo anime e manga, be', gli da un punto a suo favore :3 Susanna aka Siannalyn è assolutamente disponibile e attiva anche se per chi la conosce, troverà sempre una via per andare in vacanza. Aahh, beata lei! *___* 

Vortici, parole, impronte di vita. in precedenza Dietro la maschera della realtà si nasconde la fantasia 

Oltre ad occuparsi di recensioni, ultimamente si è premurata di condividere i suoi pensieri profondi sulla vita di tutti i giorni o per l'appunto 'stralci di se stessa' come afferma lei. Adoro come riesca a esprimere in modo così trasparente ciò che prova, le sue emozioni. All'inizio per Ile è stato difficile cominciare a parlare anche di sé attraverso questi suoi scleri/momenti filosofici pubblicamente ma è davvero coraggiosa e ancora si sta abituando a lasciarci qualche parte del suo essere ma vale proprio la pena di fare una capatina al suo blog!

Geeky Bookers 

L'ideatore della stupenda rubrica Wandering with Books che adoro alla follia °\(^-^)/° Nata da pochi mesi ma sa già il fatto suo e le blogger IlaPila e Jasmin sono veramente fantastiche :)
Anche loro, sempre pronte a rispondere a eventuali richieste e commenti tempestivamente possibile. Qui se siete appassionati di classici, troverete una persona che è il 'Classico' fatta persona e saprà di certo consigliarvi magnificamente ;) 

Grazie ragazze!

7 commenti:

  1. Molti di questi blog non li conosco; vado a darci un'occhiata.
    E io ho menzionato te! =)
    http://valentinabellettini.blogspot.it/2014/04/blogger-love-project-day-2-mini.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aww che dolce! Vengo subito a dare un'occhiata *^*

      Elimina
  2. Aaaaa ma io ti adoro! *______* <3 <3 <3 Grazie di cuore!

    RispondiElimina
  3. Qui conosco solo il blog di leda! Dovrò rimediare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti la maggior parte delle blogger conosce solo il meraviglioso blog di Leda :3 ahaha

      Elimina
  4. Grazie mille per avermi segnalato il post! Me l'ero proprio perso ma mi ha fatto davvero piacere leggerlo! *__* E mi sono anche un po' commossa! :$ Grazie mille! (E, ovviamente, ti ringraziano tantissimo anche i little chtulhu ;P).
    E comunque.... le vacanze non sono mai abbastanza! :P

    RispondiElimina

Grazie mille per aver speso minuti del vostro tempo :) ♥