giovedì, novembre 19, 2015

WWW...Wednesday! #1

Ebbene, anche il mio angolino presenta questa rubrica. In effetti, aggiornarsi sulle letture degli altri e far sapere i propri è tanto divertente quanto interessante. Perciò, qui di seguito, trovate la mia situazione :)

What did you recently finish reading?
 
Non vedo l'ora di parlarvene perché sono state tutte delle letture sorprendenti :D
(Sì, lo so che il primo libro della saga di Albion lo avrete forse letto tutti ma per me che avevo questi due titoli sul Kindle da un anno a questa parte, è stata una bella novella sapere che mi sono decisa a iniziarla proprio quando è pronto il seguito *^*)

What are you currently reading?
Anche questo libro me lo porto da parecchio e siccome per ora voglio 'riposare' dalle avventure di Marco Cinquedraghi, ho optato per un romanzo leggero. Soprattutto perché glielo devo alla dolcissima Valentina del blog Universi Incantati che me l'aveva inviato mesi fa. Pensare che quando l'avevo letto la prima volta ero già in procinto di iniziare la seconda parte del libro ma non ho avuto più tempo. Sono appena agli inizi del primo capitolo, per l'ennesima volta.

What do you think you'll read next?
Per quanto riguarda questo titolo, l'avevo richiesto all'autrice tempo fa e che gentilissima me l'aveva inviato. Non sono un tipo dalle tematiche forti, ma in qualche modo la trama mi aveva catturata. Voglio finalmente leggerlo e magari condividervi la mia opinione :)

Bene! Questo è tutto! Voi? Quali sono le vostre letture?
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per aver speso minuti del vostro tempo :) ♥