mercoledì, aprile 25, 2018

E fu così che ritornai dal mondo reale...


Bentornata a me. Accidenti, sono già ben 2 anni che ho completamente trascurato il mio spazio letterario. Mi sembra di dover ricominciare nuovamente da zero perché è trascorso davvero parecchio tempo. Non posso che chiedere perdono anche se stavolta non si è trattato di mesi ma parliamo di 730 giorni!! Non sono stata nemmeno fedele e capace di mantenere quella promessa di cercare di seguirvi regolarmente nei vostri angolini. 
Comunque sia non nascondo che durante questo hiatus involontario, cominciavo ad avere nostalgia della blogosfera. Purtroppo però, non leggevo neanche più spesso come prima e non potevo condividere nessuna opinione al riguardo. A questo, si era aggiunto anche un altro blocco del lettore. Non sono mai da prendere alla leggera.
Oltretutto, ho visto che avrei ancora dei premi ricevuti da bloggers risalenti al 2014/2015 da ritirare ma, credo di non meritarmeli più. Non lo so. Non mi sembra corretto nei confronti delle persone che me l'hanno assegnato ma che non sono riuscita a ringraziare per aver posto fiducia al mio rifugio. Mi scuso con gli autori che aspettavano una recensione e soprattutto ai miei pochi lettori che attendevano con pazienza in un mio ritorno, un mio post.
Se nonostante tutto siete ancora rimasti, vi ringrazio dal profondo del cuore. In questo momento, vorrei seriamente riprendere una delle mie passioni, con calma. Non mi sento di promettere come ho fatto in passato, però voglio tornare a scrivere e consigliare letture che vadano la pena di essere considerate. Mi manca veramente tanto l'atmosfera che si respira nei vari blog.

Mi mancate Voi  ♥ 

Con affetto,
Stephanie

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per aver speso minuti del vostro tempo :) ♥